Mungo diventa Centro di Competenza sul LEED®

Il 2012 è stato un mese importante per il LEED® e la sua diffusione a livello nazionale tra i produttori di finestre, serramenti e dell'edilizia. L'azienda MUNGO, leader nei sistemi di fissaggio, è diventato "centro di competenza sul LEED®".

Mungo tecnologie del fissaggioL'azienda Mungo, da tempo impegnata a diffondere la cultura dell'ecosostenibilità nell'edilizia, è la prima azienda in Italia a siglare un accordo con la Quality-Net, società leader in Italia nella consulenza e la promozione delle certificazioni ambientali di prodotto.

centro di competenza sul LEEDL'obiettivo dell'Agreement è di rendere MUNGO un punto di riferimento per il mondo LEED, e contribuire al percorso avviato da QualityNet, socio di Green Building Council Italia (GBC), rivolto alla sensibilizzazione delle aziende e dei professionisti verso le tematiche del costruire green.

Mungo, come centro di competenza, si impegnerà alla promozione, valorizzazione e sviluppo del sistema LEED®, promuovendo i vantaggi tangibili ed intangibili del "green building", in particolar modo nel settore del serramento e dell'edilizia.

Tale accordo è stato concretizzato, come si può vedere in foto, dalla co-partecipazione delle due realtà al MADE EXPO 2012, Milano.

Informa ADESSO i tuoi colleghi. Clicca qui sotto: